menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Nuoto Center Forlì in trasferta in Polonia

Una delegazione del Nuoto Center Forlì asd è stata ospitata della squadra di nuoto di Płock in Polonia, ed ha partecipato alla manifestazione natatoria denominata IX° Memorial “Cezary Piorkowski”.

Una delegazione, del Nuoto Center Forlì asd, composta da 13 atleti più un tecnico ed un accompagnatore, in collaborazione con l’Ufficio Progetti Europei e Relazioni Internazionali del Comune di Forlì e su invito della comunità locale nella persona del Sindaco, è stata ospitata ella squadra di nuoto di P?ock in Polonia, ed ha partecipato alla manifestazione natatoria denominata IX° Memorial “Cezary Piorkowski”, che era in programma nella piscina Comunale “Podolanka”, nelle giornate del 18 e 19 novembre.

La suddetta manifestazione aveva lo scopo di promuovere il nuoto, ma soprattutto l'integrazione e lo scambio, fra i ragazzi provenienti dalle varie città europee invitate. L’obbiettivo è stato raggiunto in pieno, in quanto la nostra delegazione a ricevuto una calorosa accoglienza ed ospitalità da parte degli Amministratori e Dirigenti locali, ma soprattutto dai nuotatori coetanei dei nostri ragazzi, con lo scambio di materiale (cuffie, magliette, ecc.), scatti fotografici e gadget vari.

La Società, dopo la trasferta/scambio effettuata a Piteå in Svezia lo scorso anno, ha ricambiato così le visite che la squadra di nuoto di P?ock, aveva fatto a Forlì in occasione dei Meeting Internazionali  di nuoto I° maggio 2008 e 2010, organizzati dal Nuoto Center Forlì. I nostri atleti, nella competizione sportiva, hanno ottenuto degli ottimi risultati, salendo sul podio cinque volte (1argento e 4 bronzi) e piazzandosi dal 4° posto al 10° in altre ventuno gare.  i è conclusa così con un eccellente bilancio, dal punto di vista umano e sportivo, la trasferta polacca della delegazione natatoria forlivese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento