rotate-mobile
Sport Meldola

Il Racing Team Le Fonti conquista la Costa Smeralda con Marco Bentivogli e Andrea Marani

Bentivogli e Marani hanno dominato fin dalle prime battute il percorso nonostante le insidie delle fotocellule predisposte per i rilevamenti dei tempi e il meteo avverso della prima tappa

Marco Bentivogli e Andrea Marani conquistano la Costa Smeralda. I portacolori del Racing Team Le Fonti sono giunti primi assoluti a Porto Cervo, domando con la "Fiat 124 Abarth" del 1973 il tracciando del famoso rally al quale da qualche anno si e' aggiunta anche la prova di "Regolarità sport". E' proprio in questa sezione della gara sarda che Bentivogli e Marani hanno dominato fin dalle prime battute nonostante le insidie delle fotocellule predisposte per i rilevamenti dei tempi e il meteo avverso della prima tappa.

Il percorso prevedeva 96 chilometri di prove speciali su un totale di 450 chilometri con bellissime strade e paesaggi mozzafiato. I piloti del Racing Team Le Fonti sono i mattatori delle isole italiane dopo la vittoria a settembre di Marani all'Isola D'Elba con la Porsche 911 RS. Della spedizioni faceva parte anche Bruno Bentivogli, fratello di Marco, il quale a raccolto un ottimo settimo posto assoluto e primo di classe nella sezione Rally Storico con la "Ford Sierra Cosworth".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Racing Team Le Fonti conquista la Costa Smeralda con Marco Bentivogli e Andrea Marani

ForlìToday è in caricamento