rotate-mobile
Sport

Rugby, un fine settimana dedicato ai giovani: tutti gli impegni delle Under

Sabato è in programma il penultimo appuntamento in stagione regolare per i ragazzi under18 di Coach Marco Temeroli Marco.

Il weekend rugbistico biancorosso è totalmente dedicato al settore giovanile in quanto scenderanno in campo tutte le squadre forlivesi maschili e femminili dal minirugby all'Under 18. Sabato è in programma il penultimo appuntamento in stagione regolare per i ragazzi under18 di Coach Marco Temeroli Marco. A Ravenna i forlivesi affrontano i padroni di casa in un incontro che determinerà la seconda e la terza forza del campionato.  Calcio d'inizio alle 17.

Sabato impegno ostico all'Inferno Monti per gli Under 16 di Coach Balzani che, fra le mura amiche, incrociano i tacchetti con i coetanei di Ravenna. I bizantini sono in lotta per la vittoria del girone e necessitano dei 5 punti per balzare in testa.  Calcio d'inizio alle 16.30. Contemporaneamente ritorna in campo la Under 14 di cach Bonaccorso che, in trasferta, cerca di ritrovare il ritmo partita e l'appuntamento con la vittoria. A Castel San Pietro Terme i piccoli forlivesi cercheranno di mettere in pratica ciò su cui hanno l avorato duramente in questo periodo.

Solita girandola di emozioni, placcaggi e mete per gli atleti del minirugby di coach Rosina e Turci. Lo spettacolo andrà in scena domenica all'Inferno Monti a partire dalle ore 10 e, oltre ai nostri piccoli rugbysti, saranno presenti le squadre di Lugo, Ravenna, Rimini, l'Ente Torre, Cesena Rugby, Old Cesena e Faenza. In contemporanea le Under 16 di coach Savini sul terreno del Comunale di Carpi riprendono la corsa al secondo posto che da diritto di accedere alle finali nazionali. Dopo qualche passo falso di troppo le forlivesi e carpigiane hanno ritrovato punti preziosi 15 giorni fa a Colorno e vogliono continuare su questa strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, un fine settimana dedicato ai giovani: tutti gli impegni delle Under

ForlìToday è in caricamento