Sport

In tempi di covid cresce la voglia di running. L'Edera istituisce il settore 'Podismo'

Per dare voce a questi bisogni, l’Edera Atletica Forlì, ha da poco istituito il settore “Podismo”, per la cui conduzione è stato designato Marco Alunni, dirigente sociale ed esperto runner

Tutti i giorni nelle aree verdi, strade e strutture sportive, aumentano le persone che corrono e camminano. Mai come oggi, in tempi di Covid, si sta riscoprendo quanto sia importante il bisogno di muoversi per il benessere psicofisico. Per dare voce a questi bisogni, l’Edera Atletica Forlì, ha da poco istituito il settore “Podismo”, per la cui conduzione è stato designato Marco Alunni, dirigente sociale ed esperto runner.

"La nuova sezione rivolge la propria attenzione a quelli che vorranno dedicarsi alle podistiche, fungendo da supporto ai tecnici delle attività agonistiche su pista, Giorgio Reggiani e Gianni Lacerenza - spiega l'Edera -. Inoltre questo nuovo gruppo verrà coinvolto nell’organizzazione di importanti eventi running, alcuni già in cantiere, da realizzarsi a partire dalla prossima estate". Per informazioni si potrà consultare il sito www.ederatletica.it , o zona rossa permettendo, direttamente in segreteria c/o il campo di atletica "C. Gotti" in via Campo di Marte 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tempi di covid cresce la voglia di running. L'Edera istituisce il settore 'Podismo'

ForlìToday è in caricamento