rotate-mobile
Sport

Iniziativa sociale per il Volley 2002 Forlì

L’iniziativa, creata con la collaborazione con 1Caffèonlus e Movincom, si svilupperà on line per tutto il mese di settembre attraverso il sito www.1caffeorg e fino a Natale 2013 nei bar serviti da Moka Rica

La prima settimana di lavoro per la Volley 2002 Forlì si conclude all’insegna del sociale. Venerdì alle ore 20.30, presso la Piazzetta della Misura di Forlì, le giocatrici e lo staff tecnico della società del Presidente Giuseppe Camorani parteciperanno alla serata di solidarietà promossa da ASS. I. PRO. V - Centro di Servizi per il volontariato della provincia di Forlì-Cesena a sostegno del progetto anticrisi “VolontariAMO”.

Un appuntamento in cui gli organizzatori presenteranno la raccolta fondi che al costo di un caffè si ripromette di finanziare le attività del volontariato forlivese (30 associazioni no profit destinatarie dei fondi raccolti). L’iniziativa, creata con la collaborazione con 1Caffèonlus e Movincom, si svilupperà on line per tutto il mese di settembre attraverso il sito www.1caffeorg e fino a Natale 2013 nei bar serviti da Moka Rica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa sociale per il Volley 2002 Forlì

ForlìToday è in caricamento