rotate-mobile
Sport

Softball, per la Fiorini la prima straniera arriva del Canada: è Katelyn Bedwell

Nella passata stagione ha vestito la maglia della Fiorini nella Coppe delle Coppe: riconfermata dallo staff tecnico forlivese si è aggregata alla squadra da un paio di settimane

La prima straniera della Fiorini per la stagione 2015 viene da Canada. Si tratta di Katelyn Bedwell, 23 anni, canadese di Vancouver, Prima Base che e ricopre anche il ruolo di catcher. All'università del North Carolina Greensboro raggiungeva medie attorno ai .400, ed è un battitore paziente: pochissimi gli strike out subiti a fronte dei numerosi turni di battuta, letale con i corridori in posizione-punto, nel solo 2014 ha fatto registrare una media battuta di .401 con 66 punti battuti a casa e 17 home run.

Giocatore dell'anno nella SoCon conference (dove gioca NCG). Batte e tira di destro ha fatto parte della Nazionale Canadese Juniors e in Canada si è dedicata con successo anche al baseball femminile vincendo un campionato nazionale, assieme a Montanari e Zauli dovrà formare la parte più pericolosa della linea d'attacco romagnola. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Fiorini nella Coppe delle Coppe: riconfermata dallo staff tecnico forlivese si è aggregata alla squadra da un paio di settimane e sarà in campo alla prima di campionato prevista per sabato in trasferta a Parma sul campo della formazione del Taurus Old Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, per la Fiorini la prima straniera arriva del Canada: è Katelyn Bedwell

ForlìToday è in caricamento