rotate-mobile
Sport

L'At.Ed.2 ridotta ai minimi termini per la sfida contro il Castello Calcio a 5

Dall’altra parte il Castello calcio a cinque di mister Miramamari, capolista del girone C a punteggio pieno in coabitazione col Faventia, reduce dalla vittoria di prestigio per 5-3 con il Bubi Merano una delle formazioni favorite per la conquista del titolo

E’ un At.Ed.2 ridotta ai minimi termini quella che sabato pomeriggio ospiterà il Castello Calcio a 5 del grande ex Alan Salles, protagonista di tanti successi nelle cinque stagioni in cui ha vestito la casacca biancorossa. At.Ed.2 che infatti si presenta senza cinque pedine fondamentali: Leoni che sconterà la terza delle tre giornate di squalifica rimediate dopo il rosso alla prima giornata, Cangini, Pietrobom e Pasolini espulsi nel rocambolesco pareggio per 7-7 in casa della Fenice Venezia Mestre di sabato scorso ed infine Bonandi ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nel derby col Faventia alla prima giornata. Mister Castellani fa quindi la conta dei “superstiti”: i due portieri Bianchi e Rensi poi Migliori, Aldini, Cirillo e bomber Lesce guideranno gli under 21 forlivesi reduci in settimana del bel successo nel primo turno di Coppa Italia per 9-2 sul Faventia dopo che in campionato avevano perso le prime tre gare.

Dall’altra parte il Castello calcio a cinque di mister Miramamari, capolista del girone C a punteggio pieno in coabitazione col Faventia, reduce dalla vittoria di prestigio per 5-3 con il Bubi Merano una delle formazioni favorite per la conquista del titolo. A segno per gli emiliani Straface e due volte a testa Secchieri e bomber Drago, terzo assoluto nella classifica marcatori con otto centri in tre partite. Una sfida che già al completo avrebbe visto l’At.Ed.2 partire sfavorita e che in queste condizioni diventa quasi impossibile con un classifica che piange, e non poco, visto che i romagnoli sono ultimi in classifica fermi ad un punto in compagnia di Belluno ed Adriatica.

In settimana la società per voce del vice presidente Conficconi si è stretta intorno a mister Castellani, a cui è stata espressa piena fiducia, e ha messo sul chi va là i giocatori a cui è stato chiesto un repentino cambio di direzione, soprattutto sotto il punto di vista comportamentale visto le cinque espulsioni rimediate in tre giornate che oltre condizionare le singole partite vanno poi a pesare su quelle successive. Fischio d’inizio ore 15, si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada, prezzo d’ingresso 5 euro, dirigeranno i signori Roscini di Foligno, Bianchi di Perugia cronometrista Alessandrini di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'At.Ed.2 ridotta ai minimi termini per la sfida contro il Castello Calcio a 5

ForlìToday è in caricamento