rotate-mobile
Sport

L'Edera Triathlon Forlì si prepara al finale di stagione

La gara "casalinga" si disputerà domenica su distanza olimpica. Gli atleti al via dovranno nuotare per 1500 metri nelle acque antistanti il grattacielo di Cesenatico, pedalare in circuito per 40 chilometri e correre i 10 chilometri finali

L'Edera Triathlon Forlì si prepara per un finale di stagione importante. Domenica prossima saranno più di dieci gli atleti ederini al via del Triathlon Olimpico di Cesenatico. La gara "casalinga" si disputerà domenica su distanza olimpica. Gli atleti al via dovranno nuotare per 1500 metri nelle acque antistanti il grattacielo di Cesenatico, pedalare in circuito per 40 chilometri e correre i 10 chilometri finali. Attesi gli atleti più in forma della società forlivese, tra questi Alberto Pasquarella, Antonio Cauzo e Cesare Bonetti.

Quello di domenica sarà solo il preludio dell'appuntamento clou della stagione, quello dei Campionati italiani in programma il 4 e 5 ottobre a Riccione. Durante il week end riccionese si disputeranno il tricolori individuale su distanza Sprint e il Campionati Italiano a squadre sempre su distanza sprint (750 metri di nuoto, 20 km in bicicletta e 5 a piedi). In gara gli atleti portacolori dell'Edera Triathlon Forlì sia nella gara individuale sia nella rassegna tricolore a squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Edera Triathlon Forlì si prepara al finale di stagione

ForlìToday è in caricamento