L'Hockey Forlì incrocia le stecche dei Galloway Treviso

Sabato alle ore 21 presso il Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì incrocerà le stecche con i Galloway Hockey Treviso per la decima giornata del Campionato Nazionale

Sabato alle ore 21 presso il Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle la Libertas Hockey Forlì incrocerà le stecche con i Galloway Hockey Treviso per la decima giornata del Campionato Nazionale di hockey inline (serie A2). La partita verrà ripresa dalle telecamere del media partner Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

In classifica i veneti precedono i romagnoli distanziandoli di 6 lunghezze, pertanto una vittoria permetterebbe ai ragazzi di coach Domenico Comai di dimezzare il gap e prendere le distanze dallo scomodo ruolo di “fanalino di coda”. Nella sfida di andata i trevigiani si imposero 6-5 al termine di un incontro aperto fino alla sirena finale e anche il re-match si preannuncia una partita emozionante e combattuta.

Tra infortuni ed indisponibilità, i forlivesi scenderanno in pista con un roster rimaneggiato e incerto fino all’ultimo minuto. Se infatti sono certe le assenze del difensore Andrea Bandini e dell’attaccante Giulio Speranza, è ancora in forse la presenza del portiere Marco Montanari.

Sempre al “Parco Incontro” ma nella giornata di domenica (ore 14:30), seconda giornata del Campionato Amatoriale dell’Emilia Romagna, con i padroni di casa della Libertas Hockey che ospiteranno l’Ice Inline Imola, formazioni entrambe a caccia della prima vittoria stagionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

  • Balzo degli infetti nel Forlivese: +36 in 24 ore. In Rianimazione ci sono 11 positivi al virus

Torna su
ForlìToday è in caricamento