rotate-mobile
Sport

L'indimenticabile Bob McAdoo posa con la maglia della Pallacanestro 2.015

Bob McAdoo, uno dei più grandi giocatori di basket della storia di questo sport, passato per 2 stagioni da Forlì tra il 1990 e il 1992, su invito dell'assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samorì, ha posato con una t-shirt della Pallacanestro 2.015

Bob McAdoo, uno dei più grandi giocatori di basket della storia di questo sport, passato per 2 stagioni da Forlì tra il 1990 e il 1992, su invito dell’assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samorì, ha posato con una t-shirt della Pallacanestro 2.015. Ci si trovava a Sportilia, sull’Appennino romagnolo, dove è stato premiato. “La prima delle due stagioni a Forlì – ha detto McAdoo – la ricordo come in assoluto una delle più belle della mia vita: con la Filanto raggiungemmo la salvezza e in più io mi innamorai di una forlivese, quella che oggi è mia moglie”.

Sara Samorì ha spiegato a “Doo Doo” il progetto di rinascita del basket a Forlì, l’ex-campione ci ha fatto pervenire i suoi auguri. Tenendo aperta la porta ad una sua presenza (auspicata!) al Palafiera per sostenere i colori dell’Unieuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'indimenticabile Bob McAdoo posa con la maglia della Pallacanestro 2.015

ForlìToday è in caricamento