rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Unieuro Arena è tirata a lucido: tutto pronto per la Supercoppa di basket

L'impianto sportivo di via Punta di Ferro si prepara così al primo grande appuntamento stagionale

L'"Unieuro Arena - Pala Achille Galassi" tirato a lucido e pronto per ospitare il prossimo weekend la Supercoppa di basket. Il parquet è stato completamento levigato e dipinto di rosso nelle aree e a bordo campo. Contemporaneamente sono stati conclusi i lavori di installazione delle nuove insegne sul fronte del palazzetto (dove spicca anche lo slogan del colosso dell'elettronica) e sul lato del parcheggio. L'impianto sportivo di via Punta di Ferro si prepara così al primo grande appuntamento stagionale.

Le sfide si apriranno sabato 23 settembre alle 17.30 con l'EA7 Emporio Armani Milano, vincitrice della scorsa Final Eight, impegnata contro la Dolomiti Energia Trentino, seconda classifica nel passato campionato di Serie A; alle 20:45 i Campioni di Italia della Umana Reyer Venezia sfideranno il Banco di Sardegna Sassari, finalista della Coppa Italia. La finale che assegnerà la Supercoppa si disputerà l'ndomani alle 18. I fedeli dell'Unieuro 2.015, che si presenteranno alle casse con numero o tessera di abbonamento per la stagione 2017/18 e documento di identità, godranno di sconti.

Il prezzo di una singola partita del sabato sarà per il primo anello numerato sarà di 14 euro anzichè di 18,70 euro (per le due partite del sabato è di 25 euro anzichè 33 euro), mentre per il secondo anello non numerato di 10 euro anzichè 11 (per le due partite del sabato è di 15 euro anzichè 19,80 euro). Per la finale di domenica il ticket per il primo anello numerato sarà di 16,5 euro anzichè 22 euro, mentre per il secondo anello non numerato di 11 euro anzichè 14,30 euro. Non sono previste agevolazioni per i biglietti di Parterre e di Parterre Gold. Le biglietterie apriranno alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unieuro Arena è tirata a lucido: tutto pronto per la Supercoppa di basket

ForlìToday è in caricamento