rotate-mobile
Sport

La Befana sorride al Forlì: impresa a Pisa, Melandri firma la vittoria

Impresa del Forlì che, al nono tentativo, riesce nell'impresa di portare a casa i tre punti anche al di fuori delle mura amiche. E lo fa portandosi in Romagna lo scalpo di una 'big' del girone B di LegaPro: il Pisa

Impresa del Forlì che,  al nono tentativo, riesce nell’impresa di portare a casa i tre punti anche al di fuori delle mura amiche. E lo fa portandosi in Romagna lo scalpo di una ‘big’ del girone B di LegaPro: il Pisa. Decisiva la rete messa a segno da Melandri al 67’ di gioco. Una partita che si presentava quasi impossibile per i biancorossi di Romagna visto che i toscani, dopo il pareggio tra Ascoli e Teramo nel big match della giornata, avevano la possibilità con una vittoria di superare gli abruzzesi e di agganciare il Picchio in testa alla classifica.

E invece il Forlì di Richard Vanigli, nuovo allenatore biancorosso al posto dell’esonerato Roberto Rossi, è riuscito nell’impresa. La rete di Melandri a metà del secondo tempo, che fissa il risultato finale sullo 0-1, permette così ai biancorossi di salire a 25 punti in classifica, al 12° posto e a +3 dalla Lucchese, in questo momento ultima squadra a dover disputare i playout a fine stagione per non retrocedere. Una boccata d’ossigeno e un’iniezione di fiducia per la truppa romagnola in vista del prosieguo del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana sorride al Forlì: impresa a Pisa, Melandri firma la vittoria

ForlìToday è in caricamento