rotate-mobile
Sport

La Bleu Line Libertas Volley Forlì saluta il 2018 con una vittoria

La Bleu line entra così nella sosta natalizia con un bilancio di nove partite vinte ed una persa, al secondo posto della graduatoria a tre punti dall'imbattuta capolista Clai Imola

Con una vittoria per tre a zero e una prova assolutamente convincente la Bleuline volley Forlì chiude un 2018 assolutamente positivo sotto ogni punto di vista. Il match contro Campagnola, terza della classe, rappresentava un banco di prova importante per una Libertas chiamata a confermare il proprio secondo posto in classifica e continuare l'inseguimento alla capolista  Clai Imola. Dopo la vittoria di sabato scorso a Rovigo, Valpiani e compagne dimostrano che il novembre così così coinciso con qualche  battuta d'arresto di troppo è ufficialmente dimenticato: il tre a zero  secco ne è la dimostrazione, frutto di una partita sempre controllata  dalle ragazze di Delgado.

Campagnola ci prova ma non riesce quasi mai ad impensierire le forlivesi, brave a respingere ogni velleitario tentativo ospite. I tre set sono più o meno tre fotocopie: la Bleuline scatta bene acquisendo  quel vantaggio utile per gestire con relativa tranquillità l'andamento  dei parziali. Da evidenziare la solita prova corale delle forlivesi e la buona gara di  Grillini schierata da coach Delgado per tutto il match. La Bleu line entra così nella sosta natalizia con un bilancio di nove partite vinte ed una persa, al secondo posto della graduatoria a tre punti dall'imbattuta capolista Clai Imola.

Appuntamento per il 5 gennaio alla ripresa del campionato, quando la  Bleuline farà visita alla Riviera Rimini per l'ennesimo derby di questo  campionato, gara da prendere assolutamente con le molle, con le riminesi  al momento quarte in classifica a quattro punti da Rossi e compagne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bleu Line Libertas Volley Forlì saluta il 2018 con una vittoria

ForlìToday è in caricamento