menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fulgor gioca in anticipo, venerdì c'è Capo d'Orlando

I biglietti per la partita di venerdì alle 21 fra Le Gamberi Foods e Upea Capo d'Orlando saranno disponibili in prevendita o presso la sede di via Zuelli 9

I biglietti per la partita di venerdì alle 21 fra Le Gamberi Foods e Upea Capo d'Orlando saranno disponibili in prevendita o presso la sede di via Zuelli 9 (ogni tipo di tagliando nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18), oppure presso il chiosco di corso della Repubblica negli orari di apertura nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Le biglietterie del PalaCredito di Romagna saranno aperte dalle 19, due ore prima della palla a due. Ricordiamo i prezzi dei biglietti nei vari settori dell'impianto. Gradinata non numerata: Intero 12 euro; Ridotto (universitari, over 65 ed associazioni organizzate) 10 euro; Ridotto (7-18 anni) 8 euro; da 0 a 6 anni e disabili gratuito.

Tribuna numerata ed ordinaria: Intero 20 euro; Ridotto 15 euro; Ridotto 7-18 anni 12 euro; da 0 a 6 anni e disabili gratuito. Parterre dietro canestro: Intero 30 euro; Ridotto 7-18 20 euro; Ridottissimo da 0 a 6 anni 10 euro. Parterre fronte e retro panchine: Intero 40 euro; Ridotto 7-18 anni 30 euro; Ridottissimo 0-6 anni 15 euro.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento