menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Infotel ci mette il cuore, Forlì corsara a Montichiari

La Infotel sbanca Montichiari al tie break. Le forlivesi si aggiudicano due punti al termine di una vera e propria battaglia durata cinque set, dove le emozioni e l'alta tensione non sono mai mancate

La Infotel sbanca Montichiari al tie break. Le forlivesi si aggiudicano due punti al termine di una vera e propria battaglia durata cinque set, dove le emozioni e l’alta tensione non sono mai mancate. Alla fine ad avere la meglio è Forlì, brava nel riuscire a superare i momenti difficili vissuti nei primi quattro set mostrando sempre grande lucidità, giocando poi un quinto periodo da applausi.

Tutta la partita si gioca sul filo dell’equilibrio con set molto combattuti, tranne nel terzo dove la Infotel riesce a vincere 25-18. Montichiari, invece, si aggiudica il primo e il terzo periodo entrambi per 25-23, mettendo in campo maggiore freddezza nelle ultime azioni. Il set più combattuto è però il quarto, dove Forlì da 24-22 si fa raggiungere, vincendo poi 26-24 ai vantaggi. Il tie break è invece un monologo romagnolo. La partenza a razzo per 10-3 serve alla Infotel per crearsi un’importante dote da gestire, tanto che la reazione dell’A&P Olivieri viene poi contenuto sul 12-7. Un break finale di 3-0, vale poi il 15-12 e la quarta vittoria stagionale per Forlì.


A&P Olivieri-Infotel 2-3
(25-23; 18-25; 25-23; 24-26; 7-15)
?MONTICHIARI: Brutti 12, Masino 4, Radicheva 21, Bosio ne, Zampieri ne, Percan 20, Marc 7, Catena, Assirelli 11, Olrandi ne, Maricone ne, Moschini (L). All. Nibbio
FORLI’: Coriani, Salvia 4, Cimatti ne, Poli 16, Sanchez Garijo, Ritschelova 3, Muri, Camara 19, Ferranti 11, Muresan 27, Baldini 5, Moretti (L). All. Medri.
ARBITRI: Saltalippi – Luciani

DURATA SET: 24’, 24’, 32’, 32’, 13’
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento