rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La "Pallacanestro 2.015" potenzia il parco allenatori con l'entrata di Nicholas Bazzarini

Lorenzo Gandolfi, responsabile del settore giovanile: "Siamo contenti di inserire nell’organico un ragazzo che porta con sé esperienza e tanto entusiasmo"

La Pallacanestro 2.015 inserisce una nuova figura nello staff del settore giovanile: si tratta di Nicholas Bazzarini, che andrà a potenziare il parco allenatori delle squadre Under. "Ho avuto ottime referenze su di lui da persone fidate e, fin da nostro primo incontro, mi ha fatto un'ottima impressione - afferma Lorenzo Gandolfi, responsabile del settore giovanile – Siamo contenti di inserire nell’organico un ragazzo che porta con sé tanto entusiasmo e l’esperienza maturata in questi anni. Spero che questo sia da stimolo per qualche giovane allenatore forlivese".

L'atleta

Triestino classe 1993, Nicholas viene da una lunga esperienza maturata nel Basket Trieste, con il quale ha iniziato a collaborare appena ventenne. In questi anni, sia nel ruolo di “capo-allenatore”, sia in quello di “assistente”, ha ottenuto risultati importanti, partecipando alla Next Gen Cup, disputando finali nazionali di categoria e vincendo titoli regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Pallacanestro 2.015" potenzia il parco allenatori con l'entrata di Nicholas Bazzarini

ForlìToday è in caricamento