rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La pioggia non rovina la festa del Forlì. Con l'Este finisce 0-0

La pioggia non rovina la festa biancorossa. La squadra di Attilio Bardi ha salutato il pubblico del "Morgagni", pareggiando 0-0 contro l'Este

La pioggia non ha fermato la festa del Forlì, che domenica scorsa ha conquistato matematicamente l’accesso in Lega Pro Seconda Divisione. La squadra di Attilio Bardi ha salutato il pubblico del “Morgagni”, pareggiando 0-0 contro l’Este. Sono stati i padroni di casa a fare la partita, con i biancorossi che hanno cercato continuamente il gol. Prima ghiotta occasione al 12esimo con Belluzzi, che lanciato solo in contropiede si è fatto ipnotizzare dal portiere.

La festa del Forlì

Al 21esimo bomber Petrascu ha colpito il palo su assist di Mazzoli. Al 26’ primo squillo dell’Este, con Rondon che ha sfiorato l’incrocio dei pali. Al 31’ Semeraro da buona posizione ha sparato alto. Sei giri di lancette più tardi buona occasione sui piedi di Mazzoli, con l’estremo difensore dell’Este che si è salvato in corner. Nel secondo tempo Nunziata ha neutralizzato un calcio di rigore al 65’, calciato da Leli. Poi emozioni solo nel recupero. Al 93’ Nunziata si è meritato l’8 in pagella strozzando la gioia del gol a Sottovia, mentre un minuto più tardi Bagherini ha negato l’1-0 a Evangelisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non rovina la festa del Forlì. Con l'Este finisce 0-0

ForlìToday è in caricamento