rotate-mobile
Sport

La Softer Volley Forlì accenderà l'Albero di Natale in piazza Saffi

Per la prima volta, la Softer Volley Forlì sarà la prima squadra sportiva forlivese che lo accende per la seconda volta; la prima avvenne nel dicembre del 2010

Sabato la Softer Volley Forlì accenderà l'Albero di Natale in piazza Saffi. Per la prima volta, la Softer Volley Forlì sarà la prima squadra sportiva forlivese che lo accende per la seconda volta; la prima avvenne nel dicembre del 2010. In piazza Saffi, dalle 16.30 alle 18  sarà presente la squadra al completo, con coach Stefano Mascetti ed il suo vice Marco Ricci, oltre ai dirigenti Gilberto Marchi e Fabio Fornasari.

Dalla prossima settimana nella sede della Softer Volley Forlì in corso Diaz 66 sarà disponibile il calendario 2014 della Softer Volley Forlì. Il calendario raccoglie le foto più belle ed emozionanti dei primi 38 anni di vita della Volley Forlì. Dalla prima promozione in serie A nella primavera del 1990 al Ginnasio Sportivo con allenatore/giocatore Piero Molducci, ai 5000 della Coppa Italia vinta contro Parma, passando per Roman Iakovlev che alza l'Alpen Cup dopo il successo sul campo di Vienna.

Tra le altre immagini, la primissima formazione con Giovanni Gavelli in maglietta e pantaloncini, il Bovo Day dello scorso 7 aprile ed il Volley Campo al Bagno Cayo Loco di Lido di Classe. L'intero ricavato della vendita del calendario andrà a supportare l'attività del settore giovanile. Per le aziende che lo desiderano, è possibile acquistarne varie copie da poter inserire all'interno dei propri omag gi natalizi (ufficio marketing, 0543.36655).

Infine, a definitiva chiusura della presentazione del libro "Noi non ci lasceremo mai - La mia vita con Bovo" di Federica Lisi andata in scena lunedì scorso al Circolo Culturale San Francesco, il grazie di tutta la società alla visibilità che i vari media ci hanno riservato ed ancora un grande grazie a tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Softer Volley Forlì accenderà l'Albero di Natale in piazza Saffi

ForlìToday è in caricamento