menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Forlì sciupa, con la Pro Patria finisce 2-2

Forlì bloccato al "Morgagni" dalla Pro Patria. Davanti al pubblico di casa, i biancorossi hanno pareggiato per 2-2 dopo aver sciupato per due volte il vantaggio. Ora i Galletti sono secondi in classifica

Forlì bloccato al "Morgagni" dalla Pro Patria. Davanti al pubblico di casa, i biancorossi hanno pareggiato per 2-2 dopo aver sciupato per due volte il vantaggio. A sbloccare il risultato è stato un calcio di rigore di Petrascu, concesso per un fallo di Botturi su Sampaolesi che l'aveva saltato. Sullo scadere del primo tempo è arrivato il pari ospite con Cozzolino, abile a sfruttare un'indecisione della difesa ed infilare Ginestra sul secondo palo con un preciso diagonale dalla sinistra.

Nella ripresa, il Forlì è sceso in campo più propositivo. La prima occasione è stata di Melandri che ha impegnato Vavassori alla parata a terra. Sul secondo corner i padroni di casa sono tornati in vantaggio con Ingegneri, che di prepotenza ha ribadito in rete in mischia. Nel momento migliore dei biancorossi, vicinissimi al 3-1, Ingegneri in modo sfortunato ha causato il rigore che Serafini ha trasformato. Ora il Forlì è secondo in classifica con 17 punti, a due lunghezze dal Savona vittorioso di misura contro l'Alessandria.

 

IL TABELLINO

FORLI': Ginestra; Vesi, Orlando, Ingegneri; Sampaolesi, Sozzi (Cap), Evangelisti, Sabato; Melandri (56º Oggiano), Buonaventura, Petrascu. A DISP.: Casadei, Martini, Scarponi, Mordini, Bergamaschi, Filippi. ALL. A. Bardi.
PRO PATRIA: Vavassori, Bonfanti, Pantano, Vignali, Nossa, Botturi (52º Andreoni), Calzi, Bruccini, Serafini (Cap), Giannone, Cozzolino. A DISP.: Sala, Greco, Viviani, Artaria, Campinoti, Falomi. ALL. A. Firicano.

MARCATORI: 29º rig. Petrascu (F), 45º Cozzolino (PP), 54º Ingegneri (F), 69º rig. Serafini (PP).

ARBITRO: MIRKO OLIVERI di Palermo.
ASSISTENTI: ANTONIO PIGNONE di Empoli e MATTEO BOTTEGONI di Terni.

AMMONITI: Ingegneri e Petrascu (F).
CORNER: 1-3.

NOTE. Giornata soleggiata. Temperatura di circa 22º. Campo in condizioni perfette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento