rotate-mobile
Sport

Basket, è sbarcato Tony Easley: "Che passione a Forlì"

E' finalmente sbarcato a Forlì Tony Easley, l'ala-pivot di 206 centimetri voluto fortemente da coach Nedad Vucinic per la sua capacità di ricoprire più ruoli. 24 anni, si distingue per le doti atletiche di assoluto spessore

E' finalmente sbarcato a Forlì Tony Easley, l'ala-pivot di 206 centimetri voluto fortemente da coach Nedad Vucinic per la sua capacità di ricoprire più ruoli. 24 anni, doti atletiche di assoluto spessore, è reduce da un'ottima stagione nella massima serie del campionato polacco, nel Polonia Azbud: 5° rimbalzista, 3° stoppatore, 3° nella percentuale dei tiri da 2 punti. Per la Fulgor Libertas, ha evidenziato il dt Nicola Alberani, si tratta dell'uomo giusto dopo l'addio di Jones.

PASSIONE - Easley ha confessato di aver scelto Forlì per il calore dei tifosi biancorossi, che già l'hanno contattato tramite Facebook per dargli il benvenuto. Giovedì sera assaggerà il parquet del PalaCredito per una seduta d'allenamento a porte chiuse. Sarnano assenti Shawn Huff e Mike Nardi. I biancorossi avranno la compagnia della Nuova Zelanda. Venerdì invece allenamento a porte aperte, con la presentazione di Austen Freeman.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, è sbarcato Tony Easley: "Che passione a Forlì"

ForlìToday è in caricamento