rotate-mobile
Sport

Fulgor e MarcoPoloShop ancora insieme

Continua il matrimonio tra la Fulgor Libertas e la MarcoPoloShop.it. La decisione presa dalle due parti è un modo per affermare che lo sport sia uno dei valori per il progresso di Forlì

Continua il matrimonio tra la Fulgor Libertas e la MarcoPoloShop.it. Anche nella prossima stagione, il noto marchio a livello nazionale nel settore dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici comparirà nelle casacche della squadra di basket forlivese anche nella prossima stagione. La decisione presa dalle due parti è un modo per affermare i valori di responsabilità e attenzione alla comunità, nella convinzione che lo sport sia uno dei valori per il progresso di Forlì.

DIRITTO DI PRELAZIONE - MarcoPoloShop.it ha il diritto di prelazione da parte dello sponsor per i 2 anni successivi. La presentazione del main sponsor, che verrà effettuata a fine agosto contemporaneamente alla ufficializzazione della nuova divisa. La proprietà rappresentata da Giuseppe e Mariagrazia Silvestrini, ha condiviso e apprezzato, gli obiettivi portati avanti dalla nuova compagine sociale, che puntano alla crescita della squadra anche per il settore giovanile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulgor e MarcoPoloShop ancora insieme

ForlìToday è in caricamento