rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Legapro, playout: il Forlì spreca, alla Torres (per ora) basta un gol

Nella giornata d'andata di playout contro la Torres. la squadra di Rossi è capitolata 1-0, con la rete al 44' di testa di Filippini

Il Forlì ora è obbligato a vincere per restare in Lega Pro ed evitare l’inferno dei dilettanti. Nella giornata d'andata di playout contro la Torres. la squadra di Rossi è capitolata 1-0, con la rete al 44' di testa di Filippini. Pochi minuti prima del gol, i biancorossi hanno avuto una buona opportunità per sbloccare il risultato con Melandri, che, liberato da Tonelli, non è riuscito a sorprendere l'estremo difensore sardo Leone sul primo palo.

Nella ripresa, il gioco è ristagnato prevalentemente a metà campo, con i padroni di casa che non sono riusciti ad aggirare la retroguardia forlivese. Al 65' la Torres è andata vicino al raddoppio con una bella conclusione di Potenza, deviata in corner da Tonti. Nel finale calo dei sardi, con i romagnoli che non hanno approfittato della situazione. Poco dopo Melandri ha fallito tre clamorose tre palle gol, l'ultima all'89' con un colpo di testa, deviato in angolo da Leone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legapro, playout: il Forlì spreca, alla Torres (per ora) basta un gol

ForlìToday è in caricamento