rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, Leonardo Pietrobom torna a vestire la maglia dell'At.Ed.2

Scaduto il prestito, la società a così deciso di riportare a casa il pivot italo-brasiliano che quest’anno si ripresenta nella serie cadetta con i migliori propositi certo di dimostrare il suo valore

A volte ritornano. Leonardo Pietrobom torna a vestire la maglia biancorossa. Quella del giocatore brasiliano e il Forli è una storia che parte ormai nel 2013 quando sbarcò alla corte di Conficconi. Dopo esser cresciuto nelle giovanili di Corinthians, Rio Brancom, Mirassol, Jaboticabal e Linense, Leo ha provato la strada del professionismo nel calcio a 11 che lo ha portato in Europa a giocare nella formazione Under 21 dei tedeschi dell’Energy Cotbus poi la decisione di tornare al primo amore, il Futsal.

Un impatto subito devastante sul palcoscenico italiano segnando ben 11 reti  in appena 7 presenze nella prima stagione che contribuirono all’At.Ed.2, neopromossa in serie A2, di raggiungere i play-off promozione alla massima serie. Un serio infortunio ne ha poi purtroppo pregiudicato la stagione 2014/15  ma dopo il recupero pieno dall’infortunio, dopo aver iniziato la scorsa stagione a Forlì, si è meritato a suon di gol la chiamata dell’Imola calcio a 5 in A2 dove ha conquistato la promozione nella massima serie passando per i play-off e la finale di Coppa Italia di categoria poi persa. Scaduto il prestito, la società a così deciso di riportare a casa il pivot italo-brasiliano che quest’anno si ripresenta nella serie cadetta con i migliori propositi certo di dimostrare il suo valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Leonardo Pietrobom torna a vestire la maglia dell'At.Ed.2

ForlìToday è in caricamento