rotate-mobile
Sport

A1 Hockey in Line, importante vittoria per la Libertas Forlì

Vittoria importante per i War Pigs che potrebbe portarli a disputare la Coppa Italia nel caso in cui i Diavoli Vicenza non ottengano un buon piazzamento nella Coppa FIHP

Grande vittoria per la Libertas Hockey Forlì che sabato scorso davanti al pubblico forlivese ha sbaragliato il Polet Trieste per 5 a 3, concludendo così la prima fase del campionato in 6° posizione. Partita emozionate e tirata sin dai primi minuti del primo tempo dove i War Pigs hanno messo a segno tre reti (due ad opera di Devis Montanari e una di Mike Campanaro). Gli avversari però non sono stati da meno, con il primo tempo che si è chiuso sul 3-3. La partita si è accesa sempre di più; i ragazzi di coach Bartheldy ne hanno approfittato e grazie a Robin Mazzoni e Andrea Ustignani si sono portati in vantaggio di due goal.

Nonostante i tentativi, gli avversari non sono riusciti a bucare l'ottima difesa forlivese. Vittoria importante per i War Pigs che potrebbe portarli a disputare la Coppa Italia nel caso in cui i Diavoli Vicenza non ottengano un buon piazzamento nella Coppa FIHP. Partita importante anche per il giovane Robin Mazzoni, che sabato scorso ha disputato la sua prima competizione dopo l'infortunio al ginocchio, grande ritorno in campo per lui che risulta essere in ottima forma, ha infatti realizzato un goal e un'assist. La prossima partita si terrà al palazzetto di Via Ribolle alle ore 8.30 contro i Padova Ghost il 9 gennaio, dopo la pausa natalizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1 Hockey in Line, importante vittoria per la Libertas Forlì

ForlìToday è in caricamento