rotate-mobile
Sport

Basket, rinforzo per i Tigers Forlì: dalla Mens Sana Siena 1871 Lorenzo Bruno

"Sono molto felice di essere qua – gli fa eco iBruno -. Forlì è una città bellissima. Per me è un'opportunità importante che cercherò di sfruttare al meglio"

Nuovo arrivo in casa Tigers Forlì. Dalla Mens Sana Siena 1871 è arrivato Lorenzo Bruno, ala alta di 2 metri nato del 1991. Ha iniziato col minibasket nella sua città natale presso la Pallacanestro Massa. Nelle giovanili ha vestito la maglia della Don Bosco Livorno (2004 – 2006) e Centro Minibasket Carrara (2006 – 2010). Questa la sua carriera da senior: 2010-2011 Audax Carrara (C regionale), 2011-2012 Basket Follo (DNC), 2011-2013 Tarros Spezia (DNC) - Centro Minibasket Carrara (D regionale), 2013-2014 Centro Minibasket Carrara (D regionale), 2014-2015 Mens Sana Siena 1871 (DNB) - Tigers Basket Forlì (DNC). L’atleta si sta allenando con la squadra e sarà in campo già da domenica prossima nella trasferta bolognese contro la Ghepard.

"Abbiamo inserito Bruno – commenta positivamente coach Augusto Conti - non perché eravamo insoddisfatti del gruppo e dei risultati, anzi, ma perché ci è capitata l’opportunità di migliorare un reparto che oggettivamente era un po’ corto. Mi preme sottolineare che i risultati sono figli degli allenamenti. Migliorando il lavoro settimanale con i reparti completi sarà più facile allenarsi bene".

"Sono molto felice di essere qua – gli fa eco iBruno -. Forlì è una città bellissima. Per me è un'opportunità importante che cercherò di sfruttare al meglio, sia per i miei risultati che per quelli della squadra, della quale sono molto contento. Fin da subito sono rimasto colpito dall'impegno e dalla volontà che i ragazzi mettono in ogni allenamento. Spero di poter aiutare i Tigers il più possibile per raggiungere obbiettivi degni di soddisfazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, rinforzo per i Tigers Forlì: dalla Mens Sana Siena 1871 Lorenzo Bruno

ForlìToday è in caricamento