rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Sport

Volley, profumo di serie A a Forlì: big match sabato tra Lube Banca Marche Macerata e Diatec Trentino

Il match si gioca alle 18.30, ed è organizzato dalla Softer Volley Forlì, che ha lavorato per far incontrare, simbolicamente a metà strada, le due forti formazioni

Sabato il Palafiera ospita una importante gara amichevole tra Lube Banca Marche Macerata e Diatec Trentino, squadre di primissimo piano nella nuova Volley Superlega, come è stato recentissimamente ribattezzato il campionato di serie A1 di pallavolo maschile. La formazione marchigiana, allenata da Alberto Giuliani, in particolare, è campione d'Italia in carico. Il match si gioca alle 18.30, ed è organizzato dalla Softer Volley Forlì, che ha lavorato per far incontrare, simbolicamente a metà strada, le due forti formazioni, in virtù di un rapporto di collaborazione ed amicizia com entrambe costruito anche durante gli anni della serie A1.

Il Trofeo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna porta poi in primo piano l'azienda, che ha scelto di accostare il proprio nome all'evento, con un sostegno concreto che ne permetterà lo svolgimento in una cornice di profilo assoluto come il Palafiera. Nell'occasione, il palasport della città torna a "vestirsi" col taraflex, il fondo perfetto per il gioco del volley e, naturalmente, per una sfida così importante. Assolutamente popolare anche il tagliando d'ingresso: si entra con soli 7 euro, gratuito al di sotto dei 13 anni di età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, profumo di serie A a Forlì: big match sabato tra Lube Banca Marche Macerata e Diatec Trentino

ForlìToday è in caricamento