rotate-mobile
Sport

Beach Volley, bicchiere mezzo vuoto per Porcellini-Casali a Recoaro

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Casali Thomas, è giunto quinto alla tappa di Recoaro Terme (Vicenza), torneo d’esordio del Circuito regionale italiano 2012 di beach volley.

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Casali Thomas, è giunto quinto alla tappa di Recoaro Terme (Vicenza), torneo d’esordio del Circuito regionale italiano 2012 di beach volley. «E’ stato il primo torneo stagionale da cui ripartire di slancio — ha commentato Luca Porcellini — soprattutto per trovare i giusti equilibri. I margini di miglioramento ci sono tutti e la fiducia è tanta".

"Dopo la vittoria di domenica mattina nella pool su Ceccon-Baratto, nella seconda partita del girone, è arrivata una sconfitta di misura per mano di Gambarelli-Panigalli, ovvero una coppia ormai collaudata da anni - ha aggiunto il "Porch" -. Poi, nel pomeriggio di domenica, una volta centrato l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta, è arrivata la sconfitta, che ha assegnato il quinto posto al torneo, contro una delle coppie più accreditate per la vittoria finale, F.Andreatta-De Brito».

Porcellini-Casali però non si fermano. Già da sabato prossimo saranno infatti impegnati a Cesenatico, nel main draw della tappa del Campionato regionale: «L’obiettivo — ha spiegato Porcellini — è quello di migliorare partita dopo partita, andando a cercare l’affiatamento necessario di cui ha bisogno la nostra coppia, essendo alle prime uscite stagionali».

I risultati della tappa di Recoaro Terme:
Porcellini/Casali-Ceccon/Baratto 2-0 (22-20, 21-14)
Porcellini/Casali-Gambarelli/Panigalli 0-2 (19-21, 17-21)
Porcellini/Casali-Andreatta F./De Brito 0-2 (12-21, 19-21)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, bicchiere mezzo vuoto per Porcellini-Casali a Recoaro

ForlìToday è in caricamento