rotate-mobile
Sport

Mamanet, le mamme tornano in campo per il Torneo di Natale

L’evento, organizzato dal comitato provinciale Aics di Forlì-Cesena, in collaborazione con Aics Volley Forlì, è inserito nel calendario degli eventi sportivi di Forlì Città europea dello sport 2018

Terzo Torneo di Natale di Mamanet, domenica a San Martino in Strada: 40 le mamme in campo che si confronteranno, divise tra cinque squadre, in un tutti contro tutti. L’evento, organizzato dal comitato provinciale Aics di Forlì-Cesena, in collaborazione con Aics Volley Forlì, è inserito nel calendario degli eventi sportivi di Forlì Città europea dello sport 2018 e riservato alle mamme che frequentano il corso Mamanet di Aics Volley. 

Appuntamento nella palestra Marabini di San Martino in Strada su viale dell’Appennino, 496  - con inizio partite dalle 9.30. Le premiazioni sono previste per le 12. Saranno presenti il presidente del comitato provinciale Aics Forlì-Cesena Catia Gambadori, e il presidente di Aics nazionale, Bruno Molea.  Presenti con uno stand informativo anche i volontari della sezione provinciale di Ail – Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma: nell’occasione, distribuiranno le Stelle di Natale la cui raccolta fondi andrà a sostenere la ricerca contro le malattie del sangue e il servizio di assistenza domiciliare ematologica. 

L’appuntamento sportivo è stato reso possibile con il sostegno di EmmeCi antifurto e videosorveglianza, Co.M.I.Tel sistemi di comunicazione, Allianz – agenzia di Forlì e Ravaioli Home & Decor. Il Mamanet è uno sport sociale, riservato alle mamme e alle donne over 30: a metà tra la pallavolo e la palla rilanciata, si prefigge di creare spazi e costruire reti sociali tra le donne, nell’intento di promuovere coesione sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamanet, le mamme tornano in campo per il Torneo di Natale

ForlìToday è in caricamento