Ultima giornata di serie A per il 2019: Piccinini arbitrerà Udinese-Cagliari

L'ingegnere di 36 anni avrà al suo fianco gli assistenti Galetto e Prenna, mentre il quarto uomo sarà Serra (al Var Nasca, affiancato da Di Vuolo)

Ultima giornata di Serie A del 2019 e ottava designazione stagionale per Marco Piccinini, impegnato sabato allo stadio Friuli Dacia Arena. Il fischietto forlivese sarà il direttore di Udinese-Cagliari, in programma alle 15. L'ingegnere di 36 anni avrà al suo fianco gli assistenti Galetto e Prenna, mentre il quarto uomo sarà Serra (al Var Nasca, affiancato da Di Vuolo). Piccinini conta nella massima serie 12 presenze, 58 gialli (una media di 4.6 cartellini per gara), nessun rosso e 6 rigori concessi.

Ha diretto l’Udinese in campionato nella sfida col Parma del primo ottobre (terminata 1-3), assegnando un giallo ai bianconeri e tre ai parmensi e il quarto turno di Coppa Italia contro il Bologna conclusasi con il risultato di 4-0 per la formazione friulana. Piccinini ha incrociato una sola volta i rossoblù la scorsa stagione in occasione della partita vinta dai sardi per 2-1 contro il Chievo Verona. C'è anche precedente anche in Coppa Italia, sempre relativo alla scorsa stagione, quando i sardi persero l’ottavo di finale in casa dell’Atalanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • La rabbia del titolare del ristorante: "Lo Stato mi nega il ristoro, io riapro"

  • Lo storico marchio della piadina cambia di proprietà. La produzione resta a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento