rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Forlì fanalino di coda. Vesi: "Non è finita, stiamo crescendo come gruppo"

"Noi crediamo in quello che stiamo facendo, mancano davvero tante partite e noi ci impegniamo per raggiungere il nostro obiettivo", afferma Vesi

Forlì fanalino di coda con appena quattro punti dopo 12 giornate. Campionato finito? "Se fosse finita non saremmo ancora qua ad allenarci tutti i giorni, a cercare di migliorarci e correggere i nostri errori", replica Marco Vesi. Il 24enne difensore centrale evidenzia: "Sicuramente abbiamo fatto passi avanti rispetto all'inizio e credo che col lavoro che stanno facendo il mister e lo staff tecnico continueremo su questa strada. Siamo cresciuti a livello di gioco e come gruppo, come squadra. Noi crediamo in quello che stiamo facendo, mancano davvero tante partite e noi ci impegniamo per raggiungere il nostro obiettivo".

"Ognuno di noi vive questa sofferenza a modo suo, com'è giusto che sia - prosegue Vesi -. Ci dividono tanti punti dalla penultima squadra in classifica (il Mantova con nove punti, ndr), ma anche solo con una partita ci si può ributtare nella mischia e giocarsi la salvezza". Vesi fa il punto sulla sua stagione: "Sta andando come previsto, ci sono giocatori che stanno giocando maggiormente, perché hanno più campionati alle spalle e un altro tipo di esperienza; sono giocatori che la società ha cercato, ha mirato ed è riuscita a raggiungere quindi sapevo che sarebbero partiti con un piccolo vantaggio. Tuttavia so che me la posso giocare e posso giocarmi il posto con loro. Sarebbe scontato dire che preferisco la difesa a tre in quanto posso giocare in tutti e tre i ruoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Forlì fanalino di coda. Vesi: "Non è finita, stiamo crescendo come gruppo"

ForlìToday è in caricamento