rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

MarcoPoloShop.it, il 25% del budget va per i giovani

MarcoPoloShop.it per il secondo anno è sponsor maglia della Fulgor Libertas. "Puntare su ragazzi giovani, filosofia che seppur non garantisca risultati certi e immediati, si sposa con la nostra volontà"

MarcoPoloShop.it per il secondo anno è sponsor maglia della Fulgor Libertas. Il main sponsor si è presentato. MarcoPoloShop.it, il sito di e-commerce di SGM-MarcoPolo Expert, anche quest'anno apparirà sulla maglia della squadra di basket forlivese. Presente la squadra al completo, coach Vucinic, il vice Stefano Colombo e il direttore tecnico Nicola Alberani.

"Il nostro obiettivo - commenta Giuseppe Silvestrini, Presidente di Marcopolo - è quello di avvicinare il nostro marchio ai valori positivi dello sport e di essere riconoscibili in tutta Italia, anche in quelle regioni non presidiate fisicamente da nostri negozi". Questo è possibile proprio grazie al sito internet, fiore all'occhiello dell'azienda, che oggi registra 350.000 utenti e conta ogni mese 1,3 milioni di visite su oltre 10 milioni di pagine.

"Sostenere la squadra - aggiunge l'amministratore delegato Giancarlo Nicosanti - è per noi motivo d'orgoglio  e ci permetterà di consolidare il rapporto con i nostri clienti ed entrare in contatto con nuovi consumatori che potranno sperimentare in prima persona la qualità che siamo in grado di garantire, sia online che offline"

Il general manager Fulgor Libertas Giovanni Genesi ha poi precisato quanto questa sponsorizzazione sia stata positiva per la squadra: "I dirigenti Marcopolo credono nel nostro progetto e non chiedono nulla in termini di risultati. È doveroso specificare che senza fare pressioni hanno volontariamente stanziato un cospicuo budget come premio per la conquista dei playoff. L'unico desiderio da sempre espresso dall'azienda è quello di puntare su ragazzi giovani, filosofia che seppur non garantisca risultati certi e immediati, si sposa perfettamente con la nostra volontà. Quest'anno il 25% del budget è stato stanziato proprio per il reclutamento di atleti molto giovani, su cui la società, con la supervisione del direttore tecnico Nicola Alberani,  ha deciso di scommettere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MarcoPoloShop.it, il 25% del budget va per i giovani

ForlìToday è in caricamento