rotate-mobile
Sport Zona Stazione / Viale della Libertà

Marghe All Star ancora in campo per l'ADMO, sabato match contro il Gaetano Scirea

La compagine forlivese affronterà in un'amichevole "di lusso sabato alle ore 18.15 al Ginnasio Sportivo, la formazione di DNC del Gaetano Scirea Bertinoro

Ritornano in campo i Marghe All Star, gli Harlem Globetrotters forlivesi che unendo la passione per la pallacanestro all'impegno sociale ricordano l'amico Matteo Margheritini, scomparso prematuramente nel 2009 a causa di una leucemia. La compagine forlivese affronterà in un'amichevole "di lusso sabato alle ore 18.15 al Ginnasio Sportivo, la formazione di DNC del Gaetano Scirea Bertinoro.

A margine dell'evento andranno in scena anche un torneo triangolare di MiniBasket categoria Aquilotti (annata 2004) tra Ca'Ossi, New Aurora e AICS (a partire dalle ore 15.00) ed un'amichevole tra le formazioni mUnder13 di FulgorLibertas e Ca'Ossi (palla a due alle ore 17.00). mTutta la manifestazione si svolgerà all'interno del Ginnasio Sportivo di viale della Libertà, concesso in uso gratuito per l'iniziativa da parte del Comune di Forlì. L'ingresso sarà ad offerta libera, l'intero ricavato sarà devoluto a favore dell'ADMO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghe All Star ancora in campo per l'ADMO, sabato match contro il Gaetano Scirea

ForlìToday è in caricamento