rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Matteo Nannini al volante di una F4 del team di Fernando Alonso: test in Spagna

Questi test intensivi formano parte della preparazione di Matteo per l’ingresso nel campionato tricolore, che disputerà con il Team Bhaitech

400 chilometri in due giorni. Il forlivese Matteo Nannini è stato impegnato lunedì e martedì scorso in una sessione di test al Montmelò, in Spagna, al volante di una Formula 4 del Team FA di Fernando Alonso. Questi test intensivi formano parte della preparazione di Matteo per l’ingresso nel campionato tricolore, che disputerà con il Team Bhaitech.

Matteo ha macinato chilometri in vista dei prossimi test collettivi di Vallelunga del 29 agosto e del 4-5 settembre. "Il bilancio è molto positivo e siamo molto soddisfatti dei riscontri cronometrici - ha commentato Luis Pujeu, responsabile del Team Spagnolo -. Ci piacerebbe tanto avere Matteo anche nel Campionato Spagnolo nel 2019".

"La pista di Montmeló è molto veloce, tecnica e stressante sia per i componenti dell’auto che per il fisico - ha osservato Nannini -. Mi sono sentito subito a mio agio e sono riuscito a rispettare il programma previsto in maniera ottimale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Nannini al volante di una F4 del team di Fernando Alonso: test in Spagna

ForlìToday è in caricamento