rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Triathlon Medio, Mattia Ceccarelli tricolore: domina tutte le competizioni e diventa campione italiano

Si tratta di un dominio assoluto: primo nella frazione nuoto, primo nella frazione bici e primo nella fazione corsa

Dopo una Primavera atipica, il primo weekend di giugno ha regalato un assaggio di estate. Ma se il sole e il caldo si rivedono per la prima volta quest’anno, Mattia Ceccarelli a prescindere dal meteo, porta a casa un successo. Infatti, dopo la vittoria al Challenge Riccione, edizione caratterizzata dalla pioggia e dal freddo, sulla stessa distanza (1.9 chilometri di nuoto, 87 chilometri di bici e 21 chilometri di corsa) conquista il Campionato Italiano di triathlon medio a Lovere.

Si tratta di un dominio assoluto: primo nella frazione nuoto, primo nella frazione bici e primo nella fazione corsa, gestita dopo il vantaggio rassicurante guadagnato dalle frazioni precedenti.
Il nuovo campione italiano ha concluso la prova in 3h52’23”. Il triatleta romagnolo migliora quindi la prestazione dell’anno scorso, che lo aveva visto piazzarsi al secondo posto. La stagione sta proseguendo nel migliore dei modi per Ceccarelli e si fa sempre più calda, con altri importanti appuntamenti e obiettivi da raggiungere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon Medio, Mattia Ceccarelli tricolore: domina tutte le competizioni e diventa campione italiano

ForlìToday è in caricamento