rotate-mobile
Sport

Tante vecchie glorie del calcio per il "4° Memorial Marco Briganti"

Sabato 25 maggio, alle 16, si disputerà il "4° Memorial Marco Briganti", la manifestazione in ricordo del giovane organizzata da Tre Martiri 1949 SM, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sanmartinese

Sabato 25 maggio, alle 16, si disputerà il "4° Memorial Marco Briganti", la manifestazione in ricordo del capitano dell'Esercito morto all'età di 33 anni in un tragico incidente con un elicottero nei pressi di Nassirya, organizzata da Tre Martiri 1949 SM, Sammartinese Calcio e Polisportiva Sanmartinese. Saranno impegnate le squadre delle Vecchie Glorie del Forlì Calcio, delle Vecchie Glorie del Cesena Calcio, delle Glorie Viola della Fiorentina e delle Vecchie Glorie Tre Martiri-Sanmartinese.

Saranno presenti ex campioni di calcio locali e nazionali. L’incasso netto ad offerta libera sarà devoluto all’IRST di Meldola. Il Consiglio Direttivo, vista l’importanza dell’ evento sopra descritto, confida nella massima partecipazione dei soci del club, estendendo l’invito anche ai loro familiari, amici e a tutti gli amanti del calcio. Venerdì 31 maggio in via Marco Briganti (prima traversa di via Monda da Forlì in direzione Meldola) verrà scoperta una lapide a ricordo del maggiore elicotterista. Interverranno il sindaco di Forlì Roberto Balzani, il colonnello Giuseppe Potenza, Comandante 7° Rgt. Aviazione dell'Esercito "Vega" di Rimini, Lidia Briganti, mamma di Marco. L'appuntamento è alle 16,30, seguirà santa Messa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante vecchie glorie del calcio per il "4° Memorial Marco Briganti"

ForlìToday è in caricamento