"MargheAllStar", il 26-27 maggio il memorial Matteo Margheritini

Anche quest'anno, come di consueto ormai da 2 anni a questa parte, si svolgerà il memorial a Matteo Margheritini organizzato dalla famiglia con la collaborazione degli amici di Matteo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Anche quest'anno, come di consueto ormai da 2 anni a questa parte, si svolgerà il memorial a Matteo Margheritini organizzato dalla famiglia con la collaborazione degli amici di Matteo. Scopo principale di tutte le edizioni oltre a quello di ricordare Matteo divertendosi come piaceva fare a lui è raccogliere fondi per l'AIL; infatti come consuetudine non sono richieste tasse di iscrizione ma solo l'acquisto della maglietta ufficiale il cui ricavato è appunto interamente devoluto.

In via sperimentale anno scorso si è svolta parallelamente il Marghe All Star per i più piccoli e quest'anno, spinti dal gran successo riscosso tra i bambini, siamo riusciti ad organizzarlo ancora con una novità: il riconoscimento FIP e minibasket. Con il patrocinio della Fulgor Libertas, CMB Don Bosco e New Basket Aurora siamo stati accreditati appunto dalla Federazione come torneo ufficiale internazionale dato che ci sarà anche la partecipazione di una squadra svizzera.

Il torneo minibasket è riservato alla categoria aquilotti 2002/2003 e prevede 2 gironi da 3 squadre ciascuno che si affronteranno sabato 26 maggio e 27 maggio presso il playground Matteo Margheritini in via Dragoni. In caso di pioggia il torneo si svolgerà a Villa Romiti.

Per quanto riguarda l'appuntamento senior per professionisti e non il tutto è previsto per fine giugno.

 

Per informazioni potete scrivere/telefonare a: margheallstar@gmail.com

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento