rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Musicisti-Grandi Italiani

"MargheAllStar", il 26-27 maggio il memorial Matteo Margheritini

Anche quest'anno, come di consueto ormai da 2 anni a questa parte, si svolgerà il memorial a Matteo Margheritini organizzato dalla famiglia con la collaborazione degli amici di Matteo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Anche quest'anno, come di consueto ormai da 2 anni a questa parte, si svolgerà il memorial a Matteo Margheritini organizzato dalla famiglia con la collaborazione degli amici di Matteo. Scopo principale di tutte le edizioni oltre a quello di ricordare Matteo divertendosi come piaceva fare a lui è raccogliere fondi per l'AIL; infatti come consuetudine non sono richieste tasse di iscrizione ma solo l'acquisto della maglietta ufficiale il cui ricavato è appunto interamente devoluto.

In via sperimentale anno scorso si è svolta parallelamente il Marghe All Star per i più piccoli e quest'anno, spinti dal gran successo riscosso tra i bambini, siamo riusciti ad organizzarlo ancora con una novità: il riconoscimento FIP e minibasket. Con il patrocinio della Fulgor Libertas, CMB Don Bosco e New Basket Aurora siamo stati accreditati appunto dalla Federazione come torneo ufficiale internazionale dato che ci sarà anche la partecipazione di una squadra svizzera.

Il torneo minibasket è riservato alla categoria aquilotti 2002/2003 e prevede 2 gironi da 3 squadre ciascuno che si affronteranno sabato 26 maggio e 27 maggio presso il playground Matteo Margheritini in via Dragoni. In caso di pioggia il torneo si svolgerà a Villa Romiti.

Per quanto riguarda l'appuntamento senior per professionisti e non il tutto è previsto per fine giugno.

 

Per informazioni potete scrivere/telefonare a: margheallstar@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"MargheAllStar", il 26-27 maggio il memorial Matteo Margheritini

ForlìToday è in caricamento