menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, la Fulgor cerca il sostituto di Easley

La Marcopolo Shop.it è alla ricerca del sostituto di Tony Easley, ceduto nei giorni imminenti al Natale a Sassari. Il regolamento dice che ogni società ha disposizione 16 tesseramenti, di cui quattro con visto

La Marcopolo Shop.it è alla ricerca del sostituto di Tony Easley, ceduto nei giorni imminenti al Natale a Sassari. Il regolamento dice che ogni società ha disposizione 16 tesseramenti, di cui quattro con visto. La Fulgor Libertas ne potrà effettuare solo tre, di cui due con visto. Uno servirà per rimpiazzare Easley: il sostituto potrebbe esser l'estone Janar Talts, attualmente impegnato con Varese. Qualcosa si capirà dopo il match contro Pesaro.

In attesa di saperne di più sul ritorno di Mike Nardi, che potrebbe esser completamente a disposizione di coach Nedad Vucinic da metà febbraio, i biancorossi dovranno anche valutare l'arrivo di un nuovo play, “tagliando” il deludente Marino. Ma non è da escludere anche la cessione di Trapani e quella clamorosa di Austin Freeman dietro una cospicua offerta. Gli obiettivi principali restano un pivot ed un esterno.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento