rotate-mobile
Sport

Unieuro 2.015, in attesa di Bruttini si lavora anche sugli americani: obiettivo Swann

La carriera del cestista di San Diego è iniziata negli Stati Uniti, ma si è sviluppata a livello globale fra Italia, Israele, Germania, Francia e Turchia

Si attende Davide Bruttini, che ha risolto consensualmente il contratto con Capo D'Orlando, ma si lavora anche sui due americani che andranno a completare il roster della Pallacanestro Forlì 2.015. Salgono le quotazioni di Isaiah Swann, guardia 34enne di 188 centimetri, che con la Bondi Ferrara ha viaggiato con una media di 22,4 punti, 5,1 rimbalzi e 4,3 assist. Quando vuole tirare, è difficile fermarlo. E quando ha la mano caldo non ce n'è per nessuno. La carriera del cestista di San Diego è iniziata negli Stati Uniti, ma si è sviluppata a livello globale fra Italia, Israele, Germania, Francia e Turchia.

Guardando agli ormai ex biancorossi, Daniel Donzelli, liberatosi contrattualmente da Brindisi, dovrebbe accasarsi a Biella. Kenny Lawson è invece nel mirino di Mantova. Il pivot è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative a Forlì, chiusa con una media di 15,7 punti  8,1 rimbalzi. Ci si attendeva un contributo decisamente maggiore dal pivot che nella stagione 2016-2017 aveva vinto il campionato con la Virtus Bologna. Mantova punta anche un'altra vecchia conoscenza mercuriale, Jazzman Ferguson, in uscita da Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, in attesa di Bruttini si lavora anche sugli americani: obiettivo Swann

ForlìToday è in caricamento