rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, l'At.Ed.2 in trasferta contro il Città di Mestre

Nessun precedente fra le due squadre, si giocherà alle ore 16 al Palazzetto “Isa Franchetti” di Venezia-Mestre, arbitreranno i signori Masia e Spano entrambi di Olbia, cronometrista Brasi di Seregno.

E’ una At.Ed.2 che cerca di spiccare il volo in via definitiva quella che sabato pomeriggio farà visita nella nona giornata del campionato cadetto al Città di Mestre, quinta forza del campionato in coabitazione col Vicenza con 13 punti in classifica. L'At.Ed.2 ,dopo i tre risultati utili consecutivi che hanno fruttato sette punti, ha preso un buon margine sulla zona retrocessione, agguantando a quota otto punti Fenice e il Villorba, battuto sabato scorso proprio dai romagnoli al fotofinish per 5-4 grazie al gol a 39’’ dalla sirena di Pietrobom su assist di Leoni (migliore in campo in assoluto e autore di 4 gol).

Destino inverso per i veneti di mister Campagner che sono stati raggiunti a 6’’ dalla fine sul 3-3 nel derby con la Fenice-Mestre dal gol di capitan Bassich. Per il Città di Mestre, che aveva chiuso la prima frazione in vantaggio per 3-2, reti di Zanatta, Favaretto e Scandagliato. Veneti che in casa vantano due vittorie ed una sola sconfitta contro il Villorba, e una differenza reti complessiva positiva con 29 gol fatti e 26 subiti. Infermeria vuota in casa romagnola, assente Pasolini per squalifica, mister Castellani recupererà comunque in quel ruolo Carlo Aldini che ha scontato sabato scorso il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo. Nessuno squalificato in casa Mestre. Nessun precedente fra le due squadre, si giocherà alle ore 16 al Palazzetto “Isa Franchetti” di Venezia-Mestre, arbitreranno i signori Masia e Spano entrambi di Olbia, cronometrista Brasi di Seregno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 in trasferta contro il Città di Mestre

ForlìToday è in caricamento