rotate-mobile
Sport

Basket, si avvicina il derby: saranno rafforzate le misure di sicurezza

E' stato stabilito il divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite il giorno della gara

Si avvicina la domenica del derby di basket tra l'Unieuro Forlì e l'Nts Informatica Rimini, valevole per Gara 1 dei playoff di serie B. La Prefettura in vista del match in programma domenica sera alle 18 ha predisposto una serie di misure di sicurezza. E' stato disposto l'obbligo di prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria riminese a Rimini, fino alle 19 di sabato per un totale di 400 posti per l’area normalmente destinata ai sostenitori della squadra ospite.

E' stato stabilito il divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite il giorno della gara. E' autorizzata la vendita dei biglietti il giorno della gara esclusivamente ai residenti nella provincia di Forlì-Cesena attraverso l'esibizione di un documento. In occasione del match sarà predisposta un’area di parcheggio destinata esclusivamente alla tifoseria riminese. Tramite transenne sarà impedito il passaggio di pubblico nella zona retrostante il secondo anello della curva ospiti, analogamente e parallelamente  con quanto effettuato nel palazzetto.

Saranno installati segnali che indicheranno il percorso per accedere al settore destinato alla tifoseria riminese. E' stata stabilita l'apertura di entrambi i bar al primo anello di cui uno destinato alla tifoseria ospite. Sarà predisposto all’interno dell’impianto sportivo di un percorso opportunamente delimitato per il raggiungimento del bar e dei servizi igienici destinati alla tifoseria ospite. Sarà rafforzato il numero di addetti alla sicurezza.

VENTUNO ANNI FA LA BOMBA DI NICCOLAI: FORLI' IN A-1 NEL DERBY CONTRO RIMINI




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, si avvicina il derby: saranno rafforzate le misure di sicurezza

ForlìToday è in caricamento