rotate-mobile
Sport

Volley, Softer inarrestabile: espugnata Modena 3-1

Bella la prova dei ragazzi di coach Kunda contro un avversario che già all’andata aveva dimostrato tutto il suo valore

E’ una Softer ormai consapevole del proprio valore quella che va ad espugnare il campo del Villadoro con una prestazione di squadra concreta ed efficace; sette giorni dopo il big match contro i cugini della Fenice, i forlivesi non abbassano la guardia e regolano a domicilio l’immediata inseguitrice modenese - il campionato è ancora lungo ma l’impressione - con lo scontro diretto di sabato prossimo al Pala Credito contro la capolista Arno - è che il discorso primo posto non sia ancora completamente da archiviare. Bella la prova dei ragazzi di coach Kunda contro un avversario che già all’andata aveva dimostrato tutto il suo valore; per i padroni di casa si è confermato l’apporto di Trebbi (18 punti) ben coadiuvato dall’ex Mirandola Dombrovski (18 punti anche per lui), mentre tra gli ospiti oltre al solito contributo del braccio armato Sirri (21 punti) ottime cose sono venute da Kunda jr (20 punti) e da Zauli (14 punti). Ed ora sotto con la sfida del 5 marzo con i toscani che sono imbattuti in trasferta, mentre i forlivesi dovranno difendere l’inviolabilità stagionale del Pala Credito - un successo da tre punti per i ragazzi di Patron Gavelli potrebbe realmente rimpinguare l’interesse per la corsa al primo posto finale.

National Villadoro Modena - Softer Volley Forlì 1-3 (21-25, 25-17, 25-27, 20-25)
VILLADORO: Marrinelli 2, Trebbi 18, Dombrovski 18, Ugolini 10, Bulgarelli 7, Castrogiovanni 6, Plessi (libero), Zanni, Sandoni, Mocelli 1. N.e. Sighinolfi, Convertini, Di Primio. All.: Serafini.
SOFTER: Kunda 20, Sirri 21, Boschi 3, Zauli 14, Mambelli 9, Maresca 4, Monti (libero), Ramberti 1, Olivucci, Silvestroni. N.e. Rughi, De Leonibus, Ricci, Montalti, Pirini. All.: Kunda/Querzola.
ARBITRI: Fabris e Testa.
NOTE. Battute vincenti: Villadoro 3, Softer 5. Battute sbagliate: Villadoro 8, Softer 13. Muri: Villadoro 7, Softer 12. Errori: Villadoro 16, Softer 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Softer inarrestabile: espugnata Modena 3-1

ForlìToday è in caricamento