menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mondiali di nuoto, niente da fare per Scozzoli: quinto posto nei 100 rana

Niente da fare per Fabio Scozzoli ai campionati mondiali di nuoto in corso a Barcellona. L'atleta forlivese è arrivato in quinta posizione nella finale dei 100 metri rana

Niente da fare per Fabio Scozzoli ai campionati mondiali di nuoto in corso a Barcellona. L'atleta forlivese è arrivato in quinta posizione nella finale dei 100 metri rana. Il nuotatore non è riuscito a fare una gara all'altezza delle aspettative, ed ha chiuso con un tempo nettamente inferiore a quello che serviva per una medaglia. "Non è andata come speravo - ha detto Scozzoli ai microfoni Rai - ma ho dato tutto. Ho fatto una discreta gara, ma la condizione non è quella che pensavo, perché comunque avevo buonissime sensazioni ieri mattina. Stanotte ho dormito bene, mi sono svegliato meglio, ma ho accusato molto le gare di ieri e mi pare molto strano perché quest'anno ho lavorato di più su tenuta e resistenza ma forse non per questi ritmi. Evidentemente non è stato fatto tutto al meglio. Peccato".

"Sono mancati gli ultimi 15 metri, non ho nemmeno faticato tanto nella prima vasca. Ho seguito il ritmo, sono passato molto veloce ai 50. Speriamo domani nei 50 metri…  Sono stanco che non sto in piedi, ma probabilmente con la medaglia al collo la stanchezza la sentirei di meno…"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento