menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mondiali di nuoto, Bulbi: "Scozzoli esempio di spirito di sacrificio''

Il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, si è congratulato con Fabio Scozzoli, splendido protagonista ai Mondiali di nuoto: "Rappresenta un esempio di talento, capacità e spirito di sacrificio''

Il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, si è congratulato con Fabio Scozzoli, splendido protagonista ai Mondiali di nuoto: “Rappresenta un esempio di talento, capacità e spirito di sacrificio: doti che premiano ad ogni livello e lo rendono un esempio per i nostri giovani”. Il forlivese, caporalmaggiore dell’Esercito, che difende i colori dell’Imolanuoto, “contribuisce a dare lustro al nostro territorio”. “Ci rende orgogliosi”, ha affermato Iglis Bellavista, Assessore provinciale allo Sport.

Scozzoli, ha evidenziato, “ incarna quei valori di impegno, correttezza e determinazione propri della nostra terra e rappresenta un riferimento per l'educazione allo sport nei giovani. Proprio per questo, la Provincia ha premiato Fabio già durante la nostra Festa dello Sport provinciale come esempio di eccellenza del nostro territorio. E' un campione e saperlo nostro conterraneo ci rende orgogliosi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento