rotate-mobile
Sport

Un forlivese sul podio dei Mondiali Wabba di Fitness: è Matteo Turroni

"Sono felicissimo per i grandissimi risultati ottenenuti - esordisce - e voglio ringraziare il mio carissimo amico ed allenatore Alessandro Monti per avermi preparato ed allenato in maniera inpeccabile"

Il forlivese Matteo Turroni nei giorni scorsi è salito sul terzo gradino del podio nei Mondiali Wabba di Fitness. Classe 1991, Turroni era alla prima esperienza in questa Federazione, categoria Man Fitness. Dopo essere arrivato secondo nei campionati regionali a Ponsacco, Turroni in quel di Cesena, ai campionati italiani, è giunto sesto su quaranta atleti. La sesta piazza gli ha regalato il pass proprio per i Mondiali andati in scena a Catania.

"Sono felicissimo per i grandissimi risultati ottenenuti - esordisce - e voglio ringraziare il  mio carissimo amico ed allenatore Alessandro Monti per avermi preparato ed allenato in maniera inpeccabile. Voglio ringraziare la mia fidanzata Giorgia per l'infinita pazienza e amore che mi ha dimostrato nei momenti piu bui e difficili della preparazione e la mia famiglia per avermi sempre sostenuto nonché per avermi aiutato con consigli e suggerimenti per non mollare e tenere duro fino all'ultimo. Infine ringrazio tutti i miei amici e le persone che mi vogliono bene e che hanno creduto in me e nelle mie capacità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un forlivese sul podio dei Mondiali Wabba di Fitness: è Matteo Turroni

ForlìToday è in caricamento