rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Predappio

Motociclismo, a Predappio la tappa finale per il Trofeo Enduro KTM

Per la stagione 2014 il calendario è stato definito dall'organizzazione con la volontà di soddisfare le tante richieste pervenute dai vari Motoclub

Tappa finale domenica a Predappio per il Trofeo Enduro KTM/Husaberg. Promosso dalla filiale italiana di KTM e organizzato da Motor Events, di anno in anno il trofeo raccoglie un numero sempre più alto di adesioni tra gli appassionati del marchio austriaco. Per la stagione 2014 il calendario è stato definito dall'organizzazione con la volontà di soddisfare le tante richieste pervenute dai vari Motoclub: ne è scaturito un tour corposo, partito in marzo dalla Liguria e approdato poi in Romagna (la tappa più recente si è svolta a Modigliana, il 14 settembre scorso), per concludersi a Predappio domenica 12 ottobre.
 
Il 6° Round Trofeo KTM di domenica, valevole per il Trofeo KTM Enduro, è organizzato da ASD Moto Club Predappio: i partecipanti, possessori di KTM ed Husaberg, si confronteranno su un percorso di 105 chilometri, suddivisi in tre giri di 35 chilometri ciascuno. L'inizio della partenza è per le ore 9.00, l'arrivo è previsto in piazza Garibaldi, dove verranno anche stilate le classifiche finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclismo, a Predappio la tappa finale per il Trofeo Enduro KTM

ForlìToday è in caricamento