rotate-mobile
Sport

MotoGp, nel futuro di Dovizioso la Yamaha?

Andrea Dovizioso strizza l'occhio alla Yamaha. Il pilota di Forlì nel 2012 non correrà con i colori del team Repsol dopo la decisione della Honda di schierare solo Stoner e Pedrosa come ufficiali

Andrea Dovizioso strizza l'occhio alla Yamaha. Il pilota di Forlì, attualmente con la Honda, nel 2012 non correrà con i colori del team Repsol dopo la decisione della Casa con l'ala dorata di schierare solo Casey Stoner e Dani Pedrosa come piloti ufficiali. Dovizioso potrebbe finire nel team di Lucio Cecchinello, ma la Honda non gli avrebbe ancora garantito il supporto ufficiale. Le parti si incontreranno nel weekend di Indianapolis e poi in occasione del Gran Premio di Misano.

IPOTESI YAMAHA TECH 3 - Dovizioso ha confessato che potrebbe anche correre con un'altra moto che non sia la Honda. Il forlivese strizzerebbe così l'occhio alla Yamaha. Qualche contatto con il team Tech 3, che attualmente schiera Cal Crutchlow e Colin Edwards, c'è già stato. “E' un'opzione che posso valutare seriamente, in particolar modo se la Honda non potrà supportarmi nel 2012”, ha affermato Dovizioso. Scartate l'ipotesi Suzuki e Ducati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, nel futuro di Dovizioso la Yamaha?

ForlìToday è in caricamento