menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, Dovizioso in seconda fila a Laguna Seca

"Siamo abbastanza vicini ai più veloci, ma dobbiamo guadagnare altri due decimi". Così Andrea Dovizioso dopo il sesto tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, decimo round del mondiale MotoGp

"Siamo abbastanza vicini ai più veloci, ma dobbiamo guadagnare altri due decimi". Così Andrea Dovizioso dopo il sesto tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, decimo round del mondiale MotoGp. "Abbiamo raggiunto l'obiettivo della seconda fila, ma speravo di partire dalla quarta posizione perché rappresenta un vantaggio per guadagnare posizioni alla prima curva", ha continuato il portacolori della Repsol Honda.

OBIETTIVO PODIO - Il pilota di Forlì ha spiegato di aver migliorato il feeling con la moto grazie alle modifiche di messa a punto effettuate nel corso del turno. "Abbiamo spostato il peso un po' indietro e questo mi è servito per frenare più forte - ha spiegato Dovizioso -. Dovremo ancora lavorare perché Lorenzo e Pedrosa hanno un ottimo passo". L'obiettivo è il podio: "Spero di fare una buona partenza e mantenere il contatto con il gruppo dei primi", ha concluso.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento