menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, Laguna Seca day 1. Dovizioso: ''Possiamo migliorare''

Andrea Dovizioso paga oltre quattro decimi nella prima giornata di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti a Laguna Seca. Tuttavia il portacolori della Repsol Honda si è detto soddisfatto della "costanza di rendimento"

Andrea Dovizioso paga oltre quattro decimi nella prima giornata di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti a Laguna Seca. Tuttavia il portacolori della Repsol Honda si è detto soddisfatto della "costanza di rendimento", anche se occorre "continuare a lavorare per trovare un feeling migliore con l'avantreno". Il pilota di Forlì non ha nascosto le difficoltà incontrato nel turno del mattino: "Non avevo fiducia nell'inserire la moto e perdevo molto a centro curva".

FIDUCIA - Al pomeriggio l'ex campione del mondo della 125cc ha effettuato una comparazione di due set-up, trovando un feeling migliore con la RC212V. Dovizioso è comunque fiducioso: "Abbiamo un'altra giornata di prove davanti e possiamo ancora crescere. Inoltre tra un turno e l'altro siamo migliorati tantissimo ed i tempi sono arrivati più facilmente", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento