menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, Dovizioso al veleno: "Mai in squadra con Rossi"

Andrea Dovizioso non condividerà mai il suo box con Valentino Rossi: "sarebbe masochismo puro". Il pilota di Forlì si è confessato in un'intervista rilasciato al mensile "Max"

Andrea Dovizioso non condividerà mai il suo box con Valentino Rossi: “sarebbe masochismo puro”. Il pilota di Forlì si è confessato in un'intervista rilasciato al mensile “Max”. “Non c’è spazio per nessuno al suo fianco – ha affermato il portacolori della Repsol Honda - è uno che si prende e ti prende tutto. Quando sarà pronto a dividere la ribalta sarà la sua fine sportiva". Dovizioso ne ha avute anche per i colleghi in pista, tra cui Marco Simoncelli, Ben Spies e Alvaro Bautista.

“Sono alla moda ma conoscono a malapena il sapore della vittoria”, ha attaccato l'ex campione del mondo della 125cc. Dovizioso ha inoltre parlato del “Circus” del Motomondiale, spiegando che è “impossibile” avere amici “in questo ambiente”. “Gli unici amici che ho sono i 5 o 6 ragazzi che mi seguono e mi sostengono sempre perché, ammettiamolo, per essere miei tifosi ci vuole pazienza e loro ne hanno tanta. Quando vincerò il mondiale, e sono sicuro che succederà presto, sarà con loro che aggiungerò la data al mio tatuaggio 'Tem Botta Team'".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento