menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dovizioso attende il Sachsenring: ''Sono molto motivato''

E' un momento straordinario per Andrea Dovizioso. Il forlivese della Repsol Honda si presenterà all'appuntamento del Sachsenring, forte del secondo posto conquistato al Mugello

E' un momento straordinario per Andrea Dovizioso. Il forlivese della Repsol Honda si presenterà all'appuntamento del Sachsenring, nono round del mondiale MotoGp, forte del secondo posto conquistato al Mugello. "Sono molto motivato - ha esordito il 'Dovi' -. Voglio continuare a migliorare gara dopo gara, guadagnare punti per rafforzare la mia terza posizione in campionato e magari avvicinarmi di più alla vetta".

Il giorno dopo il Gran Premio d'Italia, il pilota di Forlì ha approfittato della giornata di test per provare un nuovo forcellone e affinare la messa a punto della sua RC212V. "Ho avuto un buon feeling che mi ha permesso di fare i tempi più facilmente", ha spiegato Dovizioso. Forti le ambizioni per il round tedesco: "Dovremo iniziare con il giusto passo sin dal primo turno per preparare al meglio l'assetto della moto, come abbiamo fatto al Mugello".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento